News

Resta aggiornato sulle ultime novità riguardanti efficientamento e certificazione energetica! Leggi tutte le news e gli approfondimenti raccolti per te da Odatech!
Odatech ottiene l’accreditamento come organismo di ispezione da parte di Accredia
20.12.2023
Odatech ha ottenuto l’accreditamento come organismo di ispezione da parte di Accredia, Ente Unico nazionale di accreditamento designato dal governo italiano ad attestare la competenza e l’imparzialità degli organismi di certificazione, ispezione, verifica e validazione.
 
Leggi di più
Chiusura uffici Odatech durante la pausa natalizia
18.12.2023
Gentili Certificatori, con la presente siamo a ricordare che gli uffici di Odatech ed il supporto tecnico rimarranno chiusi dal 23 dicembre 2023 al 07 gennaio 2024 compresi. Le attività riprenderanno regolarmente il giorno 08 gennaio 2024.
Leggi di più
Chiusura estiva uffici Odatech
08.08.2023
Con la presente siamo a comunicare che gli uffici di Odatech ed il supporto tecnico rimarranno chiusi dal 14 agosto al 18 agosto 2023 compresi. Le attività riprenderanno regolarmente il giorno 21 agosto 2023.
Leggi di più
Attivazione del sistema di firma digitale PAdES per i certificati energetici in Provincia di Trento
31.05.2023
Gentili certificatori, vi informiamo di un'importante novità alla quale abbiamo lavorato molto nelle ultime settimane, ovvero lo sviluppo del sistema di firma digitale per i certificati energetici nella Provincia di Trento. Questo nuovo sistema rappresenta un passo avanti nell'efficientamento delle procedure di certificazione e nell'assicurare la validità e l'integrità dei documenti.
Leggi di più
Nota informativa: ricalcolo indice EPclasse nel caso del superamento con il Blower Door Test del valore indicato da normativa provinciale
13.03.2023
Gentili certificatori, durante i nostri controlli documentali sulle certificazioni energetiche, abbiamo notato che non sempre viene fatto il ricalcolo del EPclasse a seguito del superamento del valore dell’indice n50 misurato con il Blower Door Test.
Leggi di più

Iscriviti alla nostra newsletter

 
unchecked