Targa energetica
Secondo l’art. 11 del Decreto del Presidente della Provincia 13 luglio 2009, n. 11-13/Leg è possibile richiedere la Targa Energetica per gli edifici in Provincia di Trento, come di seguito indicato:
"Art. 11 - Targa energetica
1. Per tutti gli edifici pubblici o ad uso pubblico, la classe energetica dell'edificio e gli estremi della certificazione sono riportati su un'apposita targa.
2. La targa deve essere esposta nel luogo più visibile aperto al pubblico ed è aggiornata in relazione alla certificazione energetica.
3. La targa energetica è rilasciata dall'organismo di abilitazione sulla base di modelli e indicazioni fornite dall'agenzia per l'energia.
4. Fermo restando quanto previsto dal comma 1, la targa può essere richiesta volontariamente da chi detiene il diritto di proprietà, di godimento o di rappresentanza dell'immobile ed è riferita all'intero edificio. I relativi oneri sono a carico del richiedente."
La Targa deve essere richiesta ad Odatech tramite modulo debitamente compilato; l’invio del modulo e la copia del bonifico devono essere inviati all’indirizzo mail info@odatech.it
Scarica il modulo
Caratteristiche della Targa:
- Materiale: realizzata in alluminio
- Misure: 20x20 cm
- Costo: Euro 100,04 IVA INCLUSA (sono esclusi i costi di spedizione)
