Novità: Introduzione Help Desk Area Tecnica previo appuntamento

Come annunciato durante il convegno tenutosi a Trento il 29.01.2015: “La certificazione energetica degli edifici. Stato dell’arte e prospettive future” comunichiamo che Odatech, al fine di incrementare il proprio servizio ai certificatori iscritti, introduce un servizio di Help Desk tecnico previo appuntamento.

Gli incontri, che avranno una durata di 30 minuti, si terranno presso la sede di Odatech a Rovereto (TN), Piazza Manifattura 1 e si svolgeranno dalle 09:00 alle 12:00 del 1° e 3° venerdì del mese a partire dal 06 Marzo 2015.

Per potere accedere a tale servizio, il certificatore dovrà fare richiesta di appuntamento al servizio tecnico di Odatech esclusivamente via e-mail (areatecnica@odatech.it), esplicitando in modo esaustivo la richiesta di incontro. Il calendario sarà stilato da Odatech in base al numero e l’ordine di arrivo delle richieste pervenute.