Idee Casa Unica 2013 con gli Esperti in Edilizia Sostenibile Habitech



Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la Fiera Idee Casa Unica 2013, l’evento che in 14 anni ha richiamato più di 200.000 visitatori e 1.975 espositori.


Un evento che avvicina il mondo del privato alle maestranze artigiane locali in cui Habitech si inserisce con uno stand dedicato alla figura dell’Esperto in Edilizia Sostenibile.


Tre le aziende in rappresentanza degli Esperti e che da venerdì 8 a domenica 10 dicembre metteranno a disposizione le proprie competenze nei rispettivi ambiti professionali:

  • Tecnoserice di Enrico Boni – Rovereto

  • Energia Verde di Andrea Riedmiller - Rovereto

  • Rossi Giovanni - Commezzadura


Ricordiamo che il giorno venerdì 8 l’ingresso è gratuito, mentre il prezzo del biglietto nei giorni di sabato e domenica sarà di 7 euro. L’ingresso ridotto costerà 3,50 euro. 

Nel pomeriggio di sabato, e durante l’intera giornata di domenica sarà possibile raggiungere Trento Fiere anche con il bus navetta gratuito dai parcheggi Monte Baldo e ex Zuffo.

Ricordiamo infine che domenica 10 novembre ore 10.30 presso la sala conferenze della fiera, avrà luogo il terzo convegno Legno & Quality Life, organizzazione a cura di ARCA e del Collegio dei Periti di Trento.



Gli esperti in Edilizia Sostenibile Habitech vi aspettano al SALONE A – stand 3