Targa Energetica

Secondo l’art. 11 del Decreto del Presidente della Provincia 13 luglio 2009, n. 11-13/Leg, è possibile richiedere la Targa Energetica per gli edifici in Provincia di Trento, come di seguito indicato:

Art. 11 – Targa energetica

1.       Per tutti gli edifici pubblici o ad uso pubblico, la classe energetica dell'edificio e gli estremi della certificazione sono riportati su un'apposita targa.

2.       La targa deve essere esposta nel luogo più visibile aperto al pubblico ed è aggiornata in relazione alla certificazione energetica.

3.       La targa energetica è rilasciata dall'organismo di abilitazione sulla base di modelli e indicazioni fornite dall'agenzia per l'energia.

4.       Fermo restando quanto previsto dal comma 1, la targa può essere richiesta volontariamente da chi detiene il diritto di proprietà, di godimento o di rappresentanza dell'immobile ed è riferita all'intero edificio. I relativi oneri sono a carico del richiedente.

 

La Targa deve essere richiesta ad Odatech inviando il modulo debitamente compilato con copia del bonifico effettuato all’indirizzo mail info@odatech.it

Scarica il modulo

Caratteristiche della Targa: - realizzata in alluminio

- cm. 20x20

- costo: Euro 82,00 + IVA tasso corrente  (sono esclusi i costi di
                                                  spedizione)